The limits of my language are the limits of my world.
Ludwig Wittgenstein
The limits of my language are the limits of my world.
Ludwig Wittgenstein
La qualità degli esami ed uno stile accessibile conferiscono ad Ascentis un approccio umano, ideato per incoraggiare e motivare tutti gli studenti a raggiungere i loro obiettivi personali, vocazionali e professionali.
Mirano a promuovere una comunicazione chiara a tutti i livelli, stimolare il più capace e supportare il meno fiducioso.
Le certificazioni Ascentis sono riconosciute dal MIM, per questo i loro esami sono sostenuti da coloro che desiderano ottenere un punteggio più alto per fini concorsuali, da studenti che desiderano iscriversi a corsi a tempo pieno presso college e università del Regno Unito e da chiunque vuole certificare il proprio livello linguistico.
Le certificazioni Ascentis rappresentano un importante valore aggiunto. La qualità degli esami e lo stile accessibile di Ascentis utilizzano un approccio umano, progettato per motivare e guidare gli studenti nel raggiungimento dei loro obiettivi personali, professionali e vocazionali.
Le certificazioni Ascentis godono di riconoscimento da parte del Ministero dell’Istruzione e del Merito. Gli esami Ascentis sono sostenuti da coloro che desiderano ottenere punteggi competitivi in ambito concorsuale, arricchiscono il proprio cv e permettono a chiunque desideri di certificare il proprio livello linguistico.
Certificazione
A1 Preliminary
Il livello A1 è il primo di dei 6 stadi relativi alla conoscenza della lingua stabiliti dal quadro di riferimento europeo.
Certificazione
A2 Elementery
Il livello A2 attesta la capacità di interagire con un English native speaker in modo semplice e chiaro, capire e produrre espressioni di uso frequente riferite alla persona stessa, alla famiglia, agli acquisti, al mondo del lavoro e all’ambiente circostante.
Certificazione
B1 Intermediate
Con la certificazione B1 si attestano le abilità necessarie per affrontare la maggior parte delle situazioni che si possono presentare viaggiando, oppure nella vita quotidiana.
Certificazione
B2 Advanced
Quets livello fornisce agli studenti la capacità di capire discorsi di una certa lunghezza e conferenze su argomentazioni anche complesse relative a temi che siano relativamente familiari.
Certificazione
C1 Proficiency
La fascia C del quadro di riferimento europeo delle lingue, è la fascia che descrive le abilità del candidato avanzato.
Certificazione
C2 Masters
In confronto al livello che lo precede, il C1, questo C2 si riferisce a soggetti che non solo hanno una conoscenza approfondita della lingua, ma che sono in grado di usarla per ogni scopo e in ogni occasione in maniera molto simile a quella dei parlanti nativi, sentendosi a proprio agio in qualsiasi contesto, sia accademico che lavorativo.